La saggistica

Whisky


Whisky

Questa sezione è riservata a tutti coloro che desiderano collaborare con il sito con disegni, stampe, layout, bozzetti, articoli, aneddoti, saggi, interviste (anche non inediti), concernente il mondo e l’opera di Luciano Bottaro e, anche più in generale, del fumetto umoristico italiano e internazionale. La collaborazione, aperta a tutti gli appassionati, è libera, volontaria e gratuita.

Gli elaborati (possibilmente comprensivi anche di foto, disegni e vignette in formato .gif, .jpg o .png), dovranno essere realizzati in forma digitale in formato .rtf (sono ammessi contributi in lingua italiana, francese o inglese), e dovranno essere inviati in allegato all’indirizzo elettronico riportato in fondo alla pagina. La pubblicazione dei testi ricevuti sarà decisa, in maniera insindacabile, dai curatori del sito che valuteranno l’attinenza degli elaborati stessi ai temi richiesti. Saranno esclusi dalla pubblicazione tutti i lavori contenenti oscenità, incitamenti all’odio razziale, politico, religioso e di classe, e, in generale, ogni forma di possibile reato.

In tutti i casi i curatori del sito declinano qualsiasi responsabilità sul contenuto e sulle opinioni espresse dai singoli autori, che restano così pienamente e legalmente responsabili di tutto ciò che è contenuto nei loro elaborati. Nessuna parte dei contributi esterni potrà essere riprodotta parzialmente o integralmente senza il permesso scritto dell’autore, tranne che a scopo documentativo e saggistico, comunque citando obbligatoriamente l’autore e la fonte.

One Response to La saggistica

  1. bonjour.
    je represente la societé d’edition “Anagraphis”.
    nous souhaiterions editer une couverture de “Pepito Magazine” par “Luciano Bottaro”.
    Les Editions Cornelius nous ont transmient votre contacte.
    nous somme disposé a vous envoyer un BAT de l’oeuvre que nous souhaitons editer dans les plus brefes delais.
    Pour ce faire, nbous aurions besoin d’une adresse ou vous envoyer le visuel.
    si le francais pose probleme pour la suite de nos echanges, nous pourions communiquer en anglais.
    Angles Louis.
    Les Editions Anagraphis.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image